Chi siamo

 

Paul Cortese nasce dalla volontà e dall'intuizione di un gruppo di giovani imprenditori veronesi. I membri del Clan di Paul Cortese, hanno deciso di unire la loro passione, fantasia e creatività, per offrire ai propri clienti, una moda basata sulla produzione di capi di assoluta qualità, con grafiche accattivanti e una grande dedizione per i particolari, il tutto per rendere il  marchio Paul Cortese unico, nei dettagli.



Vision aziendale

La vision di Paul Cortese è di poter far indossare a più persone possibili, prodotti di grande qualità e artigianalità, creando un lusso accessibile.

 

Mission

La mission di Paul Cortese è quella di essere un'azienda nel mondo della moda, in grado di esprimere con i propri prodotti tutte le peculiarità che contraddistinguono il Made in Italy nel mondo.
Bellezza, artigianalità, stile, eleganza, cura dei dettagli, il tutto unito alla fantasia, all'originalità e all'innovazione, con lo scopo di perseguire l'eccellenza.

 

Valori

Paul Cortese si riconosce in quattro semplici, ma importanti valori. Questi principi sono rispettati ogni giorno, all’interno e all’esterno del team:

1. lealtà e trasparenza nei confronti dei nostri collaboratori e dei nostri clienti;
2. considerare ogni collaboratore, risorsa indispensabile per il successo aziendale;
3. correttezza e professionalità;
4. la solidarietà verso le persone meno fortunate.

 

Special Thanks

- A Simone e Luca di 045WEB, per le competenze, le risorse e l'enorme pazienza.
- A Frank Cianuro, capace di colorare d'ironia anche le notti più nere.
- Al mitico fotografo Stefano Girardi.
- All'azienda Tecnopanneli, in particolar modo al boss Nicola e al grande Emiliano.
- A Simone Saggioro, in arte "Zimon", della ditta Saxsi.


 

"Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia."

Paulo Coelho