Chi siamo

 

Paul Cortese nasce dalla volontà e dall'intuizione di un gruppo di giovani imprenditori veronesi. I membri del Clan di Paul Cortese, hanno deciso di unire la loro passione, fantasia e creatività, per offrire ai propri clienti, una moda basata sulla produzione di capi di assoluta qualità, con grafiche accattivanti e una grande dedizione per i particolari, il tutto per rendere il  marchio Paul Cortese unico, nei dettagli.



Vision aziendale

La vision di Paul Cortese è di poter far indossare a più persone possibili, prodotti di grande qualità e artigianalità, creando un lusso accessibile.

 

Mission

La mission di Paul Cortese è quella di essere un'azienda nel mondo della moda, in grado di esprimere con i propri prodotti tutte le peculiarità che contraddistinguono il Made in Italy nel mondo.
Bellezza, artigianalità, stile, eleganza, cura dei dettagli, il tutto unito alla fantasia, all'originalità e all'innovazione, con lo scopo di perseguire l'eccellenza.

 

Valori

Paul Cortese si riconosce in quattro semplici, ma importanti valori. Questi principi sono rispettati ogni giorno, all’interno e all’esterno del team:

1. lealtà e trasparenza nei confronti dei nostri collaboratori e dei nostri clienti;
2. considerare ogni collaboratore, risorsa indispensabile per il successo aziendale;
3. correttezza e professionalità;
4. la solidarietà verso le persone meno fortunate.

 

Special Thanks

Alla ditta Tecnopannelli, in particolar modo a Nicola ed Emiliano.
Al fotografo Stefano Girardi.
All'amico Simone Saggioro della ditta Saxsi.


 

"Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia."

Paulo Coelho