Modalità di pagamento

 


Acquistare su Paul Cortese è facile e sicuro. Scegli la modalità di pagamento più adatta a te:

Carta di credito

Il pagamento tramite carta di credito sarà effettuato tramite PayPal, la piattaforma di pagamento web più grande in Europa.
Al momento del pagamento, il cliente sarà indirizzato al sito di PayPal per garantire che la transazione avvenga mediante una connessione sicura con il protocollo SSL.
Saranno così impedite le intercettazioni da parte di terzi delle informazioni sensibili come il numero di carta di credito e gli altri dati personali forniti.

Carta di credito prepagata

L’acquisto con carta di credito prepagata richiede l’inserimento degli estremi identificativi della carta. Alla conclusione della transazione, l'istituto bancario di riferimento autorizzerà l’impegno relativo solo all’importo dell’acquisto effettuato.
Tale importo verrà addebitato automaticamente sulla carta di credito prepagata al momento di conferma dell’ordine.

BONIFICO BANCARIO DIRETTO SOFORT

Scegliendo questa modalità di pagamento è possibile procedere comodamente con i dati abituali di home banking. Basterà completare il modulo di pagamento protetto inserendo i dati consueti di accesso. Questi verranno trasmessi al proprio home banking in forma criptata. Verrà richiesta una password dispositiva monouso per autorizzare il bonifico e a pagamento eseguito verrà inviata una ricevuta di buon esito dell’operazione dal sistema stesso. Il sistema è facile e sicuro. Facile perché utilizza il familiare sistema home banking. Sicuro perché attraverso un modulo di pagamento protetto non avviene alcun passaggio di dati di accesso o password attraverso il negozio on line.

PayPal

PayPal è una modalità molto affidabile per gli acquisti online perché i dati finanziari sensibili non vengono condivisi con il venditore, cioè il beneficiario del pagamento.
È un sistema elastico perché consente di utilizzare gran parte delle carte di credito e carte di credito prepagate come MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express e Aura. Per maggiori informazioni: www.paypal.it

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento attraverso bonifico bancario anticipato, tutte le istruzioni da seguire saranno fornite al cliente durante la procedura d'acquisto. L’ordine sarà evaso solo dal momento dell’effettivo accredito sul conto corrente indicato nelle istruzioni trasmesse. L’accredito dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
Tutti i costi bancari ed altri costi aggiuntivi sono a carico dell’ordinante.