Contratto di Vendita

 

Condizioni Generali Di Vendita

Le presenti Condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni generali”) sono redatte in conformità alle previsioni legislative di cui al Codice Civile, al D.Lgs. n. 70 del 09.04.2003 in materia di servizi della società dell’informazione e di commercio elettronico ed al D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005 (c.d. Codice del Consumo), e disciplinano l’offerta e la vendita di prodotti tramite il sito web www.paulcortese.it.

 

Prezzi, Condizioni Di Acquisto E Modalità Di Pagamento

  1. Prezzi di vendita sono quelli pubblicati on line al momento dell’effettuazione dell’ordine e si intendono comprensivi di IVA, se applicabile in ragione del paese o in ragione del paese UE destinatario, secondo quanto previsto dalla normativa applicabile; i prezzi sono espressi in euro, o, per i paesi al di fuori della zona euro, in valuta locale (laddove presente il relativo listino).
  2. prezzi possono essere soggetti a variazione senza preavviso alcuno. È onere dell’Utente, pertanto, accertarsi del prezzo finale prima di inoltrare l’ordine di acquisto.
  3. Il Venditore si riserva, altresì, la facoltà di applicare prezzi di vendita diversi a seconda del paese di consegna dei Prodotti.
  4. Il pagamento dei Prodotti può essere effettuato mediante pagamenti elettronici attraverso i circuiti indicati sul Sito.
  5. In caso di pagamento mediante carta di credito, il prezzo di vendita viene addebitato sulla carta di credito dell’Utente al momento della spedizione dei Prodotti.
 


Informazioni Dirette Alla Conclusione Del Contratto

  1. È fatto divieto all’Utente di inserire dati, in tutto o in parte, non veritieri; i dati anagrafici e l’e-mail comunicati devono, pertanto, essere personali e reali, e non di terze persone e/o di fantasia.
  2. L’Utente, con la compilazione del form di registrazione, attesta, sotto la propria esclusiva responsabilità:
    1. la correttezza e la veridicità dei dati richiesti per l’attivazione del servizio;
    2. di aver compiuto il diciottesimo anno d’età;
    3. di agire quale consumatore.
  3. L’offerta di Prodotti attraverso il Sito costituisce un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 cc; la compilazione ed il corretto invio di un ordine attraverso il Sito comportano, pertanto, accettazione della predetta offerta. Il contratto, pertanto, si considera concluso nel momento in cui il Venditore ha conoscenza dell’accettazione dell’Utente, formalizzata a mezzo del modulo d’ordine di cui sopra.
  4. Il Venditore, tuttavia, si riserva di non accettare l’ordine nel caso di mancata autorizzazione di pagamento con carta di credito da parte del relativo gestore.
  5. L’Utente può, in qualunque momento, monitorare lo stato del proprio ordine, accedendo all’area riservata presente on line.
 

 

GARANZIA

Paul Cortese si avvale della collaborazione di fornitori e produttori che dichiarano espressamente che nessuno degli articoli forniti recanti il marchio Paul Cortese, contiene sostanze presenti nella SVCH list in quantità superiore allo 0,1% in peso, sulla base del Regolamento (CE) n. 1907/2006 del Parlamento Europeo, concernente la registrazione, la valutazione, l'autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (Reach), in particolare per quanto disposto dagli artt. 33 e 67 punto 1. Tutti i prodotti non contengono alcuna delle sostanze elencate nell'allegato XVII del Reach. Ogni aggiornamento della lista di sostanze soggette a restrizione di cui all'allegato XVII sarà costantemente monitorato, onde salvaguardare la salute del consumatore.
Ogni prodotto si distingue per le proprie caratteristiche naturali che lo rendono unico. Le sfumature e le differenze di colore tra un capo e l’altro fanno parte dell’originalità del trattamento e garantiscono l’unicità del capo stesso.
Per le corrette specifiche dell'articolo è necessario attenersi alla descrizione riportata a lato dell'immagine.